Presentazione del nuovo libro di Titò all’Urban Center

Presentazione del nuovo libro di Titò all’Urban Center

Il grande giorno è arrivato! Titò è pronta e non vede l’ora di mostrarvi il suo ultimo libro: “É bello avere un cane e un camper”.

Vi aspettiamo quindi Venerdì 30 novembre, alle ore 16.30, presso l’Urban Center di Siracusa per presentarvi il nuovo libro della Collana Il Mondo di Titò intitolato “É bello avere un cane e un camper”.
La giovane Titò, Costruttrice di Desideri, viaggiando in camper col suo mitico zio Oliviero e il cane Django, si accorge di quanto sia necessario imparare a rispettare gli animali la natura e l’ambiente per costruire un mondo migliore e desidera condividere tutto questo con voi.
All’interno del libro, il quarto della fantastica collana, le immagini si animano e interagiscono con il lettore attraverso un’App dedicata, arricchita con funzioni per la realtà aumentata ed è proprio questo che lo rende ancora più interessante ed affascinante non solo per i più piccini.

Durante la presentazione animata del libro, interverranno molte delle figure professionali coinvolte nella creazione del progetto insieme a partner, sostenitori, artisti e bambini che hanno reso possibile la realizzazione di questo nuovo lavoro. Speaker di questo evento la brillante Cettina Marziano, Art director di questo sogno ancora in costruzione! Ospite d’onore la piccola ma grande Titò

Titò, Django e tutta la Banda vi aspettano numerosi!